La pizza +1 che Piace

La Pizza + 1 torna come protagonista ad Expo! Solo poche settimane fa l’azienda ha battuto il Guinness World Record realizzando, lungo il decumano di Expo, La Pizza Più Lunga Del Mondo che misura 1595,45 m. Conclusa l’esperienza in Piazzetta Piacenza, l’azienda si ritiene molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Durante tutta la settimana abbiamo offerto la possibilità ai visitatori di conoscere i prodotti realizzati nello stabilimento piacentino: in due momenti della giornata, a pranzo e ad orario aperitivo, pizze e focacce sono state infornate e offerte in tempo reale ai numerosi curiosi.

Al pubblico è stato spiegato come, grazie alla produzione in atmosfera modificata, i prodotti realizzati da La Pizza + 1 possono essere conservati fino a 30 giorni in frigorifero in una temperatura compresa tra 0° e -4°C. In questa settimana non sono mancati gli impegni: il presidente Sante Ludovico ha incontrato giornalisti per raccontare le novità che l’azienda intende immettere sul mercato. Sono stati poi accolti diversi clienti internazionali provenienti da Belgio, Russia, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Giappone, Usa e personaggi di prestigio come il vescovo di Piacenza e Bobbio Mons. Gianni Ambrosio, l’On. Paola De Micheli, il Dott. Giovanni Struzzola e il direttore Caritas Giuseppe Chiodaroli.

Tutti i nostri visitatori, adulti e bambini, hanno avuto la possibilità di divertirsi facendo un Selfie con La Pizza Più Lunga Del Mondo; dopo ogni scatto sono stati regalati esclusivi gadget firmati La Pizza + 1.

       11705109_405916149533227_3433326786581748418_n     foto2_expotelling